Creare la pavimentazione ideale per la vostra spa idromassaggio.
Una mini piscina dev’essere innanzi tutto posizionata su una superficie solida, che sia in grado di sostenere il peso del prodotto con l’acqua e gli utilizzatori. Consigliamo di non posizionare il prodotto direttamente sull’erba o sul terreno e di farsi supportare da un tecnico qualificato per creare il basamento ideale.
Calcestruzzo
Una base di cemento o di calcestruzzo rappresenta la soluzione più utilizzata: considerate però che il calcestruzzo non è la migliore soluzione per il drenaggio dell’acqua.
Ghiaia
Una base di ghiaia può essere un modo rapido e conveniente per preparare la base per la vostra spa idromassaggio. Questo tipo di base offre un ottimo drenaggio, ma può essere molto scomoda da calpestare, magari a piedi nudi.
Piastrelle
Le piastrelle sono una soluzione conveniente, disponibili in diverse dimensioni, forme e finiture. In questo caso risulta facile trovare la soluzione che più vi aggrada in termini estetici e coordinati con il vostro giardino.
Pavimentazione in plastica ad alta densità (Tappetino in plastica ad alta densità)
Realizzato in plastica ad alta densità, offre una semplice e veloce alternativa rispetto ad altre soluzioni. La sua caratteristica principale è che è leggero e portatile e può quindi essere facilmente spostato o rimosso, se necessario.
Pavimentazione in legno
La pavimentazione in legno è molto apprezzata per basamento delle spa idromassaggio e può essere facilmente coordinata con l’arredamento del vostro giardino. Vi consigliamo tuttavia di consultare un professionista qualificato per garantire che il piano d’appoggio sia in grado di supportare il peso della vostra mini piscina.