La prova prodotto

the wet test
Condividi  

Proprio come prenotereste un test drive prima di acquistare una macchina anche per l’acquisto della minipiscina vi suggeriamo di prenotarvi per un wet test, ossia la prova della spa dei vostri sogni.

Il wet test vi permetterà di sperimentare quali sono le performance che una spa idromassaggio vi può offrire, a partire dalle sedute disponibili, ai getti e altro ancora: se il motive principale dell’acquisto è l’idroterapia allora un wet test è il solo modo per assicurarvi di fare la scelta giusta.

Cercate di ottenere il massimo dal vostro wet test:

Il Wet Test vi permetterà di provare come si usa la minipiscina, quindi ricordatevi:

Accesso

è di entrare ed uscire dalla vasca? Il fondo della vasca può essere scivoloso, ed entrare ed uscire potrebbe essere difficoltoso soprattutto per i bambini.

Sedute:

Provate tutte le sedute, le diverse configurazioni di getti che offrono diversi tipi di massaggio e potrete scoprire che voi, il vostro compagno/a o altri membri della vostra famiglia può avere necessità e aspettative diverse. Provare ogni seduta vi permetterà di capire qual è il tipo di massaggio ideale per voi.

Dimensioni:

C’è abbastanza spazio all’interno della spa per stare tutti comodamente seduti? Verificate che ci sia abbastanza spazio per tutti, compreso lo spazio per i piedi sul fondo. Considerate anche il livello di immersione del corpo, poiché il vostro torso dovrebbe essere immerso nella spa ma al contempo permettervi di alzare le braccia fuori dall’acqua se lo desiderate.

Getti:

Cercate i getti che fanno per voi: i getti grandi servono per massaggiare gruppi muscolari grandi, i getti piccoli esercitano una pressione in punti specifici al fine di alleviare la tensione muscolare. Provate i getti direttamente sul corpo e non solo sulle mani, poiché quest’ultime sono più sensibili rispetto al resto del corpo e spesso non riflettono quelli che sono i reali benefici dei getti.

I getti, anche quelli più potenti, non dovrebbero spostarvi dalla vostra posizione originaria nella seduta. Testatene quindi il comfort attentamente.

Rumorosità:

Fate attenzione ai rumori prodotti dalla minipiscina. Quando i getti sono in funzione avvertirete sicuramente il rumore della pompa, ma quando i getti sono spenti la spa non dovrebbe fare nessun rumore. Lo stesso principio vale quando la minipiscina scalda l’acqua oppure mentre è in funzione la pompa di circolazione e filtrazione.

Acqua:

Le migliori spa idromassaggio dovrebbero evitare spiacevoli odori di cloro così come evitare che agenti chimici possano seccare la pelle: questo è possibile utilizzando sistemi avanzati di filtrazione e di trattamento dell’acqua. Se durante il wet test avvertite un forte odore di cloro chiedete spiegazioni al Rivenditore.

Domande:

Durante il wet test vi verranno certamente in mente domande a cui non avevate pensato prima. Accertatevi che il Rivenditore sia in grado di rispondere in modo completo e soddisfacente a ogni vostra domanda.

Trova la tua minipiscina ideale>
find your perfect hot tub panel
Spa Jacuzzi>
Minipiscine Jacuzzi Hot Tub
Trova il tuo rivenditore Jacuzzi >