Condividi  

Swimlife™ Swim Fit Swim Spa

Le minipiscine con nuoto controcorrente SwimFit sono la miglior soluzione per nuotatori amatoriali e per famiglie, per tenersi in forma e divertirsi al tempo stesso. Infatti, l'ampia superficie interna e il fondo antiscivolo di queste endless pool sono perfette anche per l'acquafitness: uno spazio ideale per l'allenamento grazie alla corrente d'acqua regolabile a piacere, per scegliere l'intensità dell'attività fisica.

Le bocchette per il nuoto controcorrente hanno un design ovale che produce una corrente priva di onde, che permette di nuotare più agevolmente e può essere regolata, con velocità massima di 5 km/h. Il guscio della endless pool è stato progettato in modo da eliminare eventuali onde di ritorno e aiuta a mantenere il nuotatore nella corsia di nuoto. Inoltre, per rendere ancora più agevole l’esperienza di nuoto, sono presenti anche dei getti per stabilizzare i fianchi.

Oltre che per il nuoto controcorrente, questa endless pool può essere utilizzata anche per fare ginnastica in acqua grazie alla conformazione stessa del guscio, e a un kit opzionale per acqua fitness. Questo tipo di allenamento può essere strutturato come una sessione di Circuit Training, utilizzando le diverse aree della vasca per svolgere brevi e intensi esercizi fitness. È inoltre presente un’area relax con due sedute idroterapiche per godersi un momento di benessere e rilassarsi dopo un intenso allenamento. L’unione di nuoto controcorrente, acqua fitness e idromassaggio rende questo prodotto sicuro e adatto a tutti, e con la corrente regolabile questa endless pool è indicata anche per insegnare a nuotare ai più piccoli.