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Registra la tua Spa ed attiva gratuitamente l’Assistenza Supplementare Shell
(promozione valida dal 15 Aprile al 30 Giugno 2018, Leggi le condizioni generali di assistenza supplementare) sotto)

Per il numero di serie aggiungere il seguente help:

Il numero di serie della sua minipiscina è riportato nell’etichetta apposta entro il comparto tecnico sia nella linea Premium sia nella linea Design (per quest’ultima è anche riportato all’interno del certificato di Garanzia Convenzionale allegato al prodotto).

Un esempio di numero di serie per la linea Premium: l’etichetta riporta la scritta XA358BSD-100456789-0516, il numero di serie da inserire è quello centrale di 9 cifre, 100456789.

Un esempio di numero di serie per la linea Premium

Un esempio per la linea Design: l’etichetta riporta un codice alfanumerico WA544369 (composto da 2 lettere e 6 numeri)

Assistenza Supplementare Shell

Jacuzzi Europe S.p.a. in via promozionale ai propri clienti che hanno acquistato una minipiscina offre 3 anni di assistenza supplementare sul oltre alla garanzia convenzionale allegata al prodotto.

La promozione è valida per tutte le SPA delle linee Design e Premium che verranno acquistate presso la nostra rete di rivenditori dal 15 Aprile al 30 Giugno 2018, previa registrazione on-line dell’acquisto

La presente assistenza supplementare garantisce che il guscio non presenterà difetti nel materiale e nella lavorazione che comportino:

  • perdite d’acqua dovute a difetti della struttura del guscio;
  • bolle, crepe e delaminazioni della superficie interna del guscio.

Per attivare gratuitamente l’Assistenza Supplementare Shell è sufficiente compilare l’apposito modulo a lato con i dati personali e del proprio acquisto.

Al termine riceverà la mail con la registrazione della sua Assistenza Supplementare Shell, da stampare e allegare al documento comprovante l'acquisto/consegna (es. scontrino, bolla di consegna) e da esibire al tecnico in caso di intervento.

Per aver diritto all‘Assistenza Supplementare Shell di 3 anni il modulo va compilato entro 15 giorni dalla data di acquisto avvenuto durante la validità della promozione e rispettare le relative condizioni generali. In caso contrario la mail di registrazione e il certificato di Assistenza Supplementare sono nulli e privi di efficiacia.

CONDIZIONI GENERALI DI ASSISTENZA SUPPLEMENTARE SHELL

1) L’Assistenza Supplementare Shell (nel seguito indicata come “assistenza supplementare”) non pregiudica i diritti del consumatore previsti nelle Condizioni Generali della Garanzia Convenzionale offerte da Jacuzzi Europe S.p.a. né i diritti inderogabili di legge dell’acquirente, ma costituisce un servizio aggiuntivo messo a disposizione del consumatore.

2) La presente assistenza supplementare vale esclusivamente:
- per le minipiscine Jacuzzi® prodotte a partire dal 1° gennaio 2016 (risultante dal numero di serie del prodotto, che deve essere presente, leggibile e non alterato);
- il cui sia l’acquisto sia l’installazione siano avvenuti esclusivamente in Italia;
- il cui acquisto sia stato effettuato nel periodo della promozione dal 15 aprile al 30 giugno 2018 (data risultante da scontrino o documento equipollente, purché leggibile e non alterato);
- la cui registrazione sia avvenuta entro quindici (15) giorni solari dalla data di acquisto.

L’anno di produzione della minipiscina risulta dal numero di serie del prodotto nel seguente modo:
- per la linea Italian Design prima lettera del numero di serie uguale a U (anno 2016), W (anno 2017) o Y (anno 2018), ad esempio WA544369;
- per la linea Premium ultime due cifre della stringa alfa-numerica uguali a 16 (anno 2016), 17 (anno 2017) o 18 (anno 2018), ad esempio XA358BSD-100456789-0516.

3) La presente assistenza supplementare garantisce che il guscio non presenterà difetti nel materiale e nella lavorazione che comportino:
- perdite d’acqua dovute a difetti della struttura del guscio;
- bolle, crepe e delaminazioni della superficie interna del guscio.

4) Il servizio di assistenza supplementare è valido trentasei (36) mesi decorrenti dalla data di scadenza della garanzia convenzionale, e potrà essere fatto valere e sarà efficace solo con la presentazione al centro assistenza autorizzato da Jacuzzi Europe S.p.a. del documento comprovante la consegna ed in particolare del relativo scontrino fiscale o documento equipollente dal quale risultino il nominativo del venditore, la data ed il luogo di consegna del prodotto stesso (nonché i relativi riferimenti di identificazione – tipologia e modello).

5) Per beneficiare del servizio di assistenza supplementare è necessario registrare l’acquisto del prodotto a cura dell’Acquirente, nell’apposita sezione dedicata sul sito internet https://www.jacuzzi.it, entro quindici (15) giorni decorrenti dalla data di acquisto della minipiscina e stampare la mail ricevuta a seguito della registrazione da esibire come il certificato di Assistenza Supplementare Shell. La mail a seguito della registrazione e relativo certificato di Assistenza Supplementare sono generati sulla base delle informazioni fornite dall’Acquirente: nel caso che i dati inseriti non rispettino i termini riportati nelle Condizioni Generali, l’attivazione dell'Assistenza Supplementare Shell ed il certificato di Assistenza Supplementare sono nulli e privi di efficacia.

N.B. La data di consegna riportata sul certificato deve corrispondere a quella riportata sul documento comprovante la vendita ed in particolare del relativo scontrino fiscale o documento equipollente che deve essere conservato ed esibito al tecnico autorizzato in caso di intervento. In caso di discrepanza verrà ritenuta valida la data riportata sul documento di vendita.

Jacuzzi Europe si riserva il diritto di verificare se l’apparecchiatura è coperta da assistenza supplementare valida.

6) Le richieste avanzate e gli interventi effettuati durante il periodo di vigenza del servizio di assistenza supplementare della durata di trentasei (36) mesi non daranno luogo ad ulteriori prolungamenti dello stesso.

Trascorsi i termini sopraindicati, l’assistenza supplementare sul guscio decade ed ogni intervento di assistenza verrà prestato addebitando all’acquirente il costo delle parti sostituite e dei materiali, nonché le spese di manodopera e di trasferta del personale, secondo il tariffario applicato dai Centri di assistenza tecnica autorizzati Jacuzzi Europe S.p.a..

7) Sarà onere dell'acquirente comunicare al centro assistenza autorizzato da Jacuzzi Europe S.p.a. eventuali difetti e vizi dello stesso inerenti al guscio e comunque la volontà di avvalersi della assistenza supplementare.

Per l'identificazione del centro assistenza autorizzato competente più prossimo alla residenza o domicilio dell'acquirente, visitare il sito https://www.jacuzzi.it.

A seguito della richiesta dell’acquirente il personale tecnico verrà inviato al più presto possibile, nei limiti delle esigenze organizzative del servizio. Al personale tecnico dovrà essere garantita la libera e facile accessibilità all’apparecchiatura ed alle sue parti.

8) Considerato che la presente assistenza supplementare viene rilasciata esclusivamente da Jacuzzi Europe S.p.a., in nessun caso il venditore o l’acquirente del prodotto potranno effettuare, direttamente o tramite terzi soggetti diversi dai centri di assistenza autorizzati da Jacuzzi Europe S.p.a., riparazioni o sostituzioni del prodotto. In caso contrario la presente assistenza supplementare non sarà più considerata valida ed efficace.

10) La presente assistenza supplementare non si applica agli effetti della normale usura, a graffi ed incisioni, ai danni causati da congelamento, impatto, impropria movimentazione, base di supporto non adeguata, trattamento acqua improprio, aggressione chimica, modifiche al prodotto, eventi atmosferici, uso di accessori non originali, esposizione prolungata al sole, mancato rispetto di quanto indicato nella documentazione Jacuzzi Europe S.p.A., ed in generale qualsiasi azione che nell’opinione di Jacuzzi Europe S.p.a. ha causato o contribuito al danno.

11) Nel caso di uno dei difetti indicati al precedente punto 3, Jacuzzi Europe S.p.a. provvederà alla riparazione strutturale del guscio e si farà carico dei costi dei materiali, di trasferta e della mano d’opera necessari per la riparazione. Nell’eventualità che, a solo giudizio di Jacuzzi Europe S.p.a., si rendesse necessaria la sostituzione completa o parziale della minipiscina (con esclusione di tutte le parti ed accessori non solidali al guscio quali, ad esempio la copertura, il Performance Kit, Spa Pack, etc), Jacuzzi Europe S.p.a. renderà disponibile presso la propria sede un nuovo prodotto (anche similare) in sostituzione. Sono ad integrale carico dell’acquirente gli oneri derivanti dalla sostituzione quali, ad esempio, il costo del trasporto dalla propria sede a quella dell’acquirente e l’installazione del prodotto in sostituzione, incluse le azioni per rendere accessibile il locale/area di installazione, nonché l’eventuale costo di rimozione e smaltimento del prodotto esistente ed ogni altro costo derivante dalla sostituzione.

12) Non sono coperti dall’assistenza supplementare: eventuali difformità di colore/aspetto risultanti dalla riparazione strutturale del guscio di cui al punto 11, i danni da mancato utilizzo dell’apparecchiatura, il lucro cessante e i danni di ogni genere indiretti e consequenziali, i danni causati dall’utilizzo di accessori non originali Jacuzzi Europe, le parti soggette a normale usura.

13). Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/03: I dati personali inseriti dall'acquirente nel modulo on-line per attivare l’Assistenza Supplementare saranno trattati ai sensi del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196, recante il “Codice in materia di protezione dei dati personali

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