Dal Rivenditore
Alcune domande importanti da porre al Rivenditore
- Qual è il costo mensile dell’energia necessaria per la minipiscina?
- Da quanto tempo è sul mercato il Produttore?
- Da quanto tempo è sul mercato il Rivenditore?
- Qual è la garanzia delle minipiscine, ha delle limitazioni?
Utilizzate l’incontro con il Rivenditore per provare e sperimentare la minipiscina, così potrete fare le vostre considerazioni.
I getti – come li sentite sul corpo al momento dell’uso (l’ideale sarebbe provarli durante il wet test), sono regolabili e, se sì, quanto regolabili? Si adattano perfettamente al Vostro corpo?
Sedute - entrate nella spa e provate ogni singola seduta, anche in una spa senza acqua: potrete comunque capire se le sedute sono confortevoli e della giusta dimensione per voi.
Ascoltate i rumori durante il funzionamento. Quanto rumore fa la pompa idromassaggio? Quanto rumore fa la pompa di circolazione sta filtrando l’acqua? Com’è il suono dello stereo?
Utilizzo – la spa è facile da utilizzare? Il pannello di controllo è semplice ed intuitivo? E’ facile da raggiungere il pannello di controllo dall’interno e dall’esterno della vasca?
Manutenzione – quali sono i trattamenti chimici che il Rivenditore raccomanda? C’è un sistema di purificazione dell’acqua e di che tipo? Come mantenere l’acqua pulita attraverso il sistema di sanitizzazione dell’acqua e quanto spesso va fatto? I filtri sono facili da raggiungere, rimuovere e pulire?
Bambini – se avete dei bambini, è presente una piccola seduta fatta apposta per loro?