La prova prodotto

the wet test
Condividi  

Proprio come prenotereste un test drive prima di acquistare una macchina anche per l’acquisto della minipiscina vi suggeriamo di prenotarvi per un wet test, ossia la prova della spa dei vostri sogni.

Il wet test vi permetterà di sperimentare quali sono le performance che una spa idromassaggio vi può offrire, a partire dalle sedute disponibili, ai getti e altro ancora: se il motive principale dell’acquisto è l’idroterapia allora un wet test è il solo modo per assicurarvi di fare la scelta giusta.

Come ottenere il massimo dalla vostra prova prodotto

La prova prodotto vi permetterà di capire come si usa la minipiscina, quindi ricordatevi:

Accesso

Controllate che l’accesso alla minipiscina sia agevole e avvaletevi di appositi gradini se necessario; acclimatatevi immergendo i piedi per qualche istante e poi immergetevi.

Sedute:

Provate tutte le sedute, le diverse configurazioni di getti che offrono differenti tipi di idromassaggio, e scoprite quali sono le vostre esigenze e quale tipo di pressione e di getti preferite: ogni seduta agisce su diverse aree del corpo e provarle tutte vi darà un’idea del percorso benessere studiato da Jacuzzi® per un idromassaggio ottimale.

Dimensioni:

Verificate che le dimensioni della spa siano sufficienti ad accogliere voi e la vostra famiglia. Considerate anche il livello di immersione del corpo: il vostro torso dovrebbe essere immerso nell’acqua, ma le braccia dovrebbero essere in grado di star fuori dall’acqua se lo desiderate.

Getti:

Provate i diversi tipi di getti e scoprite quali preferite. I getti di maggiori dimensioni intervengono su gruppi muscolari più estesi, mentre i getti più piccoli esercitano pressione in punti specifici al fine di alleviare la tensione muscolare. Testate l’efficacia dei getti provandoli su articolazioni e muscoli che usate più spesso: provare l’idromassaggio prima dell’acquisto vi permetterà anche di scoprire i benefici dell’idroterapia Jacuzzi®.

I getti, anche quelli più potenti, non dovrebbero spostarvi dalla vostra posizione originaria nella seduta. Testatene quindi il comfort attentamente.

Acqua:

L’acqua delle migliori spa idromassaggio dovrebbe essere trasparente, grazie ai trattamenti di filtrazione e purificazione, inoltre la temperatura dell’acqua ottimale varia dai 34° ai 36° gradi. Verificate che la temperatura sia di vostro gradimento.

Domande:

Durante la prova test vi verranno certamente in mente domande a cui non avevate pensato prima. Accertatevi che il Rivenditore sia in grado di rispondere in modo completo e soddisfacente a ogni vostra domanda.

Per prenotare la vostra prova prodotto verificatene la disponibilità contattando il rivenditore più vicino.

Offriamo anche la possibilità di provare le nostre Spa presso le sedi di Valvasone Arzene o di Milano, via Copernico, previa prenotazione all’indirizzo adare@jacuzzi.eu.

Trova la tua minipiscina ideale>
find your perfect hot tub panel
Spa Jacuzzi>
Minipiscine Jacuzzi Hot Tub
Trova il tuo rivenditore Jacuzzi >