Come ottenere il massimo dalla vostra prova prodotto
La prova prodotto vi permetterà di capire come si usa la minipiscina, quindi ricordatevi:
Accesso
Controllate che l’accesso alla minipiscina sia agevole e avvaletevi di appositi gradini se necessario; acclimatatevi immergendo i piedi per qualche istante e poi immergetevi.
Sedute:
Provate tutte le sedute, le diverse configurazioni di getti che offrono differenti tipi di idromassaggio, e scoprite quali sono le vostre esigenze e quale tipo di pressione e di getti preferite: ogni seduta agisce su diverse aree del corpo e provarle tutte vi darà un’idea del percorso benessere studiato da Jacuzzi® per un idromassaggio ottimale.
Dimensioni:
Verificate che le dimensioni della spa siano sufficienti ad accogliere voi e la vostra famiglia. Considerate anche il livello di immersione del corpo: il vostro torso dovrebbe essere immerso nell’acqua, ma le braccia dovrebbero essere in grado di star fuori dall’acqua se lo desiderate.
Getti:
Provate i diversi tipi di getti e scoprite quali preferite. I getti di maggiori dimensioni intervengono su gruppi muscolari più estesi, mentre i getti più piccoli esercitano pressione in punti specifici al fine di alleviare la tensione muscolare. Testate l’efficacia dei getti provandoli su articolazioni e muscoli che usate più spesso: provare l’idromassaggio prima dell’acquisto vi permetterà anche di scoprire i benefici dell’idroterapia Jacuzzi®.
I getti, anche quelli più potenti, non dovrebbero spostarvi dalla vostra posizione originaria nella seduta. Testatene quindi il comfort attentamente.
Acqua:
L’acqua delle migliori spa idromassaggio dovrebbe essere trasparente, grazie ai trattamenti di filtrazione e purificazione, inoltre la temperatura dell’acqua ottimale varia dai 34° ai 36° gradi. Verificate che la temperatura sia di vostro gradimento.