luxury and entertainmnet banner
Condividi  

Dettagli di eccellenza

Dotazioni extra quali illuminazione, cascate, impianto stereo e altro ancora, possono contribuire a trasformare il vostro idromassaggio in un’esperienza lussuosa e indimenticabile.

Cascate

Cascate

Le cascate migliorano l'esperienza che una spa idromassaggio può offrirvi consentendovi di godere di un massaggio rilassante e leggero sulle spalle.

Per un’esperienza ancora più rilassante vi consigliamo di scegliere una cascata che non sia alimentata dalle stesse pompe dei getti, perché può diventare molto rumorosa.

Illuminazione

Illuminazione

Valutate la posizione e il tipo di luci, perché l'illuminazione non dovrebbe disturbare gli occhi: la moderna tecnologia a LED aiuta a illuminare correttamente la vostra spa idromassaggio ottimizzando inoltre i consumi.

Sistema audio

Sistema audio

Aggiungere un impianto stereo alla vostra minipiscina aumenterà il vostro divertimento permettendovi di ascoltare la musica durante il trattamento di idroterapia. Le soluzioni sono molteplici, tra cui ricordiamo la predisposizione per iPod, connessioni per lettori MP3 e Bluetooth®.

Scegliete impianti stereo appositamente progettati per le spa idromassaggio: solo questi ultimi infatti hanno delle specifiche caratteristiche come altoparlanti impermeabili all’acqua con il miglior suono e affidabilità.

Pannello di controllo

Pannello di controllo

Il pannello di controllo gestisce ogni funzione della vostra spa. Se state valutando l’acquisto di una minipiscina assicuratevi che il pannello comandi sia facile da usare e facilmente raggiungibile anche dall’interno della spa.

Verificate inoltre che il pannello di controllo gestisca i cicli di filtraggio dell’acqua e che sia possibile bloccarlo per evitare manomissioni da parti di bambini.