Capacità e sedute
Le mini piscine Jacuzzi® sono disponibili in molte dimensioni, dalle più piccole a due posti fino agli otto di alcuni modelli. Quando si acquista una spa idromassaggio, per poter scegliere la giusta dimensione e modello, considerate sempre due aspetti: chi utilizzerà il prodotto e il motivazione di acquisto. Per coloro che desiderano utilizzarla in famiglia o soprattutto per i benefìci dell’idroterapia, la scelta giusta potrebbe essere una piccola spa mentre se si vuole condividere l’esperienza con gli amici allora un prodotto più grande sarà la soluzione migliore.
Le sedute delle spa sono progettate per fornire un'esperienza confortevole e rilassante: l’ergonomia interna ha come obiettivo soprattutto la distribuzione uniforme del peso, il supporto ad una postura corretta e soprattutto l’immersione completa di tutto il corpo.
Consigliamo vivamente di provare la mini piscina prima dell’acquisto (wet test), e durante il test suggeriamo di provare ogni singola seduta per comprendere il funzionamento del prodotto e i suoi benefìci.