swc17 blog background v3
Home

18 dicembre 2015

La Settimana in Rassegna

#flashbackfriday

Grandi emozioni alle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino a Are.

Sabato Lindsey Vonn ha continuato a dominare la stagione 2015-16 vincendo lo slalom gigante, guadagnando la sua quarta vittoria di carriera nella disciplina. E’ sicuramente uno dei migliori momenti della carriera della campionessa americana, che abbiamo avuto l'onore di salutare personalmente dopo la gara (grazie Lindsey!). Al secondo posto l’Austriaca Eva-Maria Brem con 0,07 secondi di ritardo davanti alla nostra Federica Brignone, leader nella disciplina, ma finita al terzo posto con 0,35 secondi di ritardo.

Domenica scorsa in Svezia, ha ottenuto la sua prima vittoria in Coppa del Mondo la 20enne, Petra Vlhová.

La giovane e talentuosa atleta slovacca ha vinto lo slalom con una prima mance di 51.70 che l’ha messa in una posizione di forza; infatti con il suo tempo di 52.56 ottenuto nella seconda manche, è riuscita a mandare a casa l’atleta Frida Hansdotter, che ha chiuso al secondo posto con 0,59 secondi di ritardo.

Ma Are non è stato solo il luogo dove si sono svolte gare emozionanti...
Gli amanti dello sci hanno avuto la possibilità di godere il loro momento migliore della giornata nella nostra mini piscina J-480 che era allestita nella zona VIP ed abbiamo anche potuto offrire al nostro rivenditore locale FolkPool il riconoscimento per essere stato il nostro Jacuzzi Best New Entry 2015.

Grazie a tutti coloro che hanno seguito il nostro tour dietro le quinte, attraverso i social media, dalla ricognizione sulle piste della mattina alla visita presso agli studi televisivi.

Ci vediamo alla prossima gara!

Home

Partecipa, vinci e scopri gli sconti esclusivi legati all’iniziativa!
Non mancare al prossimo #Bestmomentoftheday
Il rivenditore Jacuzzi è più vicino di quanto immagini