Jacuzzi presenta MUSE

Nella nostra sezione Novità & Eventi vi terremo aggiornati sulle tutte le nostre attività: ad esempio il lancio di un nuovo prodotto in occasione di una fiera o di un evento. Vi terremo inoltre informati su tutti gli eventi ai quali potrete partecipare per vedere i nostri prodotti dal vivo.
Vasca idromassaggio muse free standing header
Condividi  

Jacuzzi® presenta MUSE, la nuova vasca idromassaggio disegnata da Mario Ferrarini: un’armoniosa sintesi di design elegante ed essenziale e performance tecnologicamente avanzate, che regalano al consumatore un’esclusiva e profonda immersione nell’esperienza unica del vero idromassaggio Jacuzzi®.

MUSE è l’unica vasca freestanding con idromassaggio Shiatsu. 32 microgetti sequenziali disposti lungo lo schienale dalla cervicale fino alla zona lombare che generano un susseguirsi di piacevoli onde a intensità regolabile con effetto tonificante, dal basso verso l’alto, o rilassante, dall’alto verso il basso, consentendo così un perfetto riequilibro energetico.

Il trattamento, inoltre, può essere effettuato in abbinamento all’idromassaggio Classic e Aquasystem® con intensità variabile che, grazie alle nuove bocchette TargetPro orientabili, dal design pulito ed essenziale, consentono un massaggio mirato a parti specifiche del corpo, per un maggiore effetto benefico personalizzato.

Telecomando J.touch con funzioni retroilluminate che si attivano con un semplice tocco, Sound System con Bluetooth®, Cromodream e riscaldatore, completano le dotazioni di MUSE, mentre la cornice morbida racchiude al suo interno una perfetta ergonomia che permette il massimo comfort e relax, donando un’estetica distintiva.

MUSE si adatta a tutti i tipi di installazione grazie ad un sistema di rivestimento modulare.