Jacuzzi celebra Chimenti luomo che ha portato la Ryder Cup in Italia

Nella nostra sezione Novità & Eventi vi terremo aggiornati sulle tutte le nostre attività: ad esempio il lancio di un nuovo prodotto in occasione di una fiera o di un evento. Vi terremo inoltre informati su tutti gli eventi ai quali potrete partecipare per vedere i nostri prodotti dal vivo.
Condividi  

Jacuzzi® sempre più protagonista del benessere legato allo sport

Premio Ussiroma: a Franco Chimenti l'award Jacuzzi® "The Best Moment Of The Day" di per la sfida della Ryder Cup             

Roma, 18 maggio 2016

"Per essere riuscito nell'eccezionale impresa di aver portato l'edizione 2022 della Ryder Cup in Italia, a Roma, conferendo elevata credibilità e grande visibilità al nostro Paese a livello sportivo internazionale. Un inno ai valori dello sport in generale fatto di sacrificio, impegno, costanza e gioco di squadra".

Con queste parole Fabio Felisi, Presidente & General Manager Jacuzzi Emea/Asia ha consegnato il Premio "The Best Moment Of The Day" a Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf, in occasione dell'annuale manifestazione del Premio Ussiroma.

All'evento ha partecipato il "gotha" dello sport italiano, tra cui: Giovanni Malagò, Presidente del CONI, Franco Chimenti, Presidente Coni Servizi e Presidente Federazione italiana golf, Walter Sabatini, direttore sportivo AS ROMA, l’'applauditissimo Dino Zoff, storico portiere della nazionale italiana, Simone Inzaghi, Lavinia Biagiotti, figlia della nota stilista Laura Biagiotti e vicepresidente del Marco Simone Golf club & resort, dove si svolgerà la Ryder Cup. 

Il riconoscimento sancisce anche la collaborazione dell'azienda, leader nel mondo per l'idromassaggio e marchio di riferimento del benessere, con il Circolo Canottieri Aniene nel quale verranno installate due spa idromassaggio.

La stagione 2015-16, del resto, ha visto Jacuzzi® protagonista nello sport in qualità di Event Sponsor di ben 10 gare della Audi FIS World Cup 2015/2016 e sponsor ufficiale, a livello internazionale, della US Ski Team. 

La forte presenza di Jacuzzi® nell'attività agonistica e professionistica testimonia il forte legame tra sport e benessere, di cui l'azienda si fa promotrice in virtù dei valori di performance e innovazione tecnologica che la accomunano al mondo dello sci e dello sport in generale.

È noto che una seduta di idroterapia dopo un allenamento o una gara apporti notevoli benefici al corpo e alla mente e acceleri il recupero di una piena attività muscolare. L'idromassaggio, quindi, non significa solo relax e in questi ultimi anni molte società sportive di alto livello hanno suggerito ai loro atleti di ridurre la fatica con una seduta di idroterapia.