Cura e manutenzione

Ci sono molti aspetti da considerare prima dell’acquisto di una minipiscina: dalle caratteristiche ai benefici, fino all’installazione e manutenzione.
care and maintenance banner
Condividi  

Possedere una spa idromassaggio è un'esperienza veramente rilassante, tuttavia ci sono alcune cose che un proprietario di una spa deve sapere: come trattare regolarmente l'acqua e come pulire il prodotto, affinché rimanga perfetto nel tempo.

Sicurezza

Sicurezza

Poiché la vostra spa contiene acqua, l’aspetto sicurezza diventa fondamentale per evitare incidenti. Ci sono dei fattori che devono essere considerati per fare della vostra spa idromassaggio un luogo sicuro: dall’entrata e uscita dalla vasca in sicurezza, alla copertura della mini piscina, alla temperatura dell'acqua e all'idratazione del corpo durante l’idromassaggio.

Pulizia

Pulizia

La pulizia della spa idromassaggio è essenziale al fine di mantenerla in buone condizioni e per assicurare che l'acqua resti pulita e sicura il più a lungo possibile. Infatti, col passare del tempo, e senza una sanificazione corretta e un’adeguata pulizia della vostra spa, l'acqua può diventare pericolosa sia all'uso che causare problemi alla vostra salute.

Manutenzione dell’acqua

Manutenzione dell’acqua

Le nostre minipiscine vantano degli efficaci sistemi di filtrazione e di depurazione dell’acqua che garantiscono il mantenimento dell’acqua tuttavia è vivamente consigliato l’uso di specifici prodotti chimici a supporto della pulizia della vostra spa, per avere sempre l’acqua perfettamente pulita e sicura, dedicando solo pochi minuti del vostro tempo a settimana.

Trova la tua minipiscina ideale>
find your perfect hot tub panel
Spa Jacuzzi>
Minipiscine Jacuzzi Hot Tub
Trova il tuo rivenditore Jacuzzi >