Consegna e installazione

the delivery day banner
Condividi  

Prima della consegna della spa idromassaggio controllate di avere seguito tutte le operazioni preliminari consigliate durante il sopralluogo preventivo.

Posizionamento della minipiscina

Nel caso di installazioni standard il Rivenditore provvederà a posizionare il prodotto nel posto concordato utilizzando il normale equipaggiamento.

Nel caso in cui la consegna richieda attrezzature speciali, come una gru o altro, sarà vostra cura organizzarvi per tempo affinché questi strumenti si trovino sul posto in tempo per la consegna.

Fornitura Elettrica

Una volta posizionato il prodotto, dovrà poi essere collegato all’alimentazione elettrica. E’ fondamentale che il sistema elettrico sia stato preventivamente testato e realizzato da professionisti.

Riempimento & Training

Una volta collegata alla rete elettrica la vostra spa potrà riempita con l'acqua. Il Rivenditore vi fornirà tutte le informazioni necessarie sia per l’utilizzo della vostra mini piscina, che sulle principali caratteristiche del prodotto e sulle sostanze chimiche necessarie alla manutenzione e disinfezione dell’acqua.

Per un'installazione standard il tempo medio va dalle 2 alle 4 ore, a seconda del volume dell'acqua e dalla grandezza della mini piscina. Installazioni con esigenze particolari ovviamente richiederanno più tempo.

Trova la tua minipiscina ideale>
find your perfect hot tub panel
Spa Jacuzzi>
Minipiscine Jacuzzi Hot Tub
Trova il tuo rivenditore Jacuzzi >