Come acquistare la vostra spa

making a purchase banner
Condividi  

Avete deciso di acquistare la vostra spa idromassaggio: Il vostro Rivenditore definirà il migliore metodo di pagamento, proponendovi delle forme di finanziamento qualora preferiste dilazionare il costo d’acquisto.

Al momento dell’acquisto il Rivenditore evidenzierà tutti i requisiti necessari per la consegna e l’installazione della minipiscina, quindi in primis i requisiti elettrici e di pavimentazione.

Cosa succede fra la fase d’Acquisto e quella di Consegna della Spa?

Dopo aver effettuato l’acquisto e prima della consegna, il vostro Rivenditore si accorderà con voi in merito a una visita preventiva per verificare il luogo dove avete intenzione di installare il prodotto.

La visita preventiva permetterà al Rivenditore di capire come accedere al luogo di installazione e quindi fare in modo che la consegna e l’installazione avvengano senza intoppi e nel modo più facile possibile. Potrà inoltre suggerirvi il modo più sicuro di consegnare il prodotto e informarvi se è sufficiente una normale consegna oppure necessita di particolari accorgimenti come la presenza di una gru o di un camion con gru.

Richieste Particolari

Necessitate di una consegna speciale? Il Rivenditore vi suggerirà dei nominativi di professionisti in grado di aiutarvi; in ogni caso sarà vostra cura e responsabilità organizzare queste visite preventive in loco.

Riempimento & Training

Una volta collegata all’alimentazione elettrica, la tua minipiscina potrà essere riempita d’acqua. Un buon Rivenditore avrà provveduto, o provvederà al più presto, a formarvi sull’utilizzo del prodotto, sulle sue caratteristiche e sui prodotti chimici richiesti per fare il trattamento dell’acqua.

Una volta effettuato il sopralluogo il Rivenditore sarà in grado di definire con voi una data per la consegna e l’installazione della vostra spa.

Trova la tua minipiscina ideale>
find your perfect hot tub panel
Spa Jacuzzi>
Minipiscine Jacuzzi Hot Tub
Trova il tuo rivenditore Jacuzzi >