Condividi  

I vantaggi di Jacuzzi® per il Vostro Hotel

I nostri Plus

1 milione di ricerche al mese su Google

per hotels con Jacuzzi o spa

il 70% delle prenotazioni Online

sono effettuate sulla pagina 1 dei motori di ricerca

Il marchio Jacuzzi®

Il primo vantaggio è di certo il nome, universalmente riconosciuto come marchio leader nel wellness.

Offrire ai Clienti l’esperienza wellness Jacuzzi® è il modo migliore per massimizzare i profitti della vostra struttura, contribuendo a migliorare il posizionamento del vostro Hotel e permettendo un riposizionamento delle tariffe. Scegliete la partnership con Jacuzzi®, sarete fra i primi individuati dai motori di ricerca web: Jacuzzi® infatti è la parola più ricercata in Internet dalle persone che cercano un Hotel e/o un centro benessere. 

I nostri Plus

Oltre 50 anni di esperienza

Soluzioni e tecnologie brevettate per offrire ai Clienti una indimenticabile esperienza di benessere

soluzioni innovative

Le saune Mood offrono la sauna Finlandese tradizionale e la Biosauna

L’esperienza del Cliente

Con Jacuzzi® il Vostro Hotel sarà il luogo ideale per un’esperienza di relax e completa rigenerazione, la meta ideale per attrarre nuovi potenziali Clienti quali coloro che cercano uno spazio di relax e wellness oltre alla tradizionale offerta alberghiera.

Opportunità interessanti sono a vostra disposizione per offrire pacchetti benessere, spa idromassaggio all’aperto anche nei mesi invernali ampliando la stagionalità della vostra struttura, sia per turismo di affari che di piacere.

I nostri Plus

incremento del 10%

del tasso di occupazione delle camere

+ 25% di profitti

media calcolata sui weekend con prodotti Jacuzzi® in spazi benessere condivisi

Parlando di Investimento …

Investire nel wellness è un ottimo investimento con un ritorno veloce e sicuro.

Le nostre ricerche hanno evidenziato che scegliere un prodotto Jacuzzi® per l’area wellness aumenta di circa il 10% il tasso di occupazione delle camere con una media del 25% di incremento di profitto nell’affluenza weekend in area wellness condivisa.

Ulteriori analisi hanno evidenziato che proporre uno spazio wellness nell’Hotel attrae nuovi Clienti, in particolare donne e coppie fra i 25 e i 30 anni.

Contattaci...

Completare i campi contrassegnati con *

*
*
I nostri Clienti raccontano…>
testimonials