Condividi  

I benefìci Jacuzzi® per I Villaggi Turistici e Agriturismi

I nostri Plus

14,000+ ricerche al mese

nel mercato UK con la parola Jacuzzi seguita da lodge, hotel o location

il 38% di tutte le ricerche con Jacuzzi

nel mercato UK mensilmente includono il contesto Hospitality

Il marchio Jacuzzi®

Investire in Jacuzzi® significa scegliere qualità e un know-how senza uguali. Proponiamo soluzioni personalizzate per rendere unica la vostra struttura e progetti sia individuali che in spazi wellness condivisi.

Il nostro marchio è sinonimo di qualità e performance: le nostre Collezioni di spa idromassaggio garantiscono igiene e massime performance minimizzando i costi di manutenzione.

Inoltre Jacuzzi® è uno dei più noti marchi registrati con una media di oltre 14,000 contatti al mese nel mercato UK con la parola Jacuzzi seguita da lodge, hotel o location. Scegliere Jacuzzi® vuol dire dare valore al vostro business ottimizzando la vostra presenza nel web.

I nostri Plus

oltre 50 anni di esperienza

brevetti internazionali e tecnologia al servizio del Cliente

soluzioni innovative

il sistema QuickDrain consente lo svuotamento veloce della spa per assicurare un ciclo completo di pulizia in meno di 6 ore

L’esperienza del Cliente

I prodotti Jacuzzi® portano il concetto di wellness all’eccellenza per offrire una esperienza di relax e rigenerazione. Sono ideali per attrarre nuovi clienti, in particolare coloro che cercano wellness e relax in ambito Hospitality di base e anche per chi ricerca un tocco di lusso e raffinatezza durante il soggiorno.

La nostra mission è assicurare ai vostri Ospiti un’esperienza di vero, unico benessere ogni qualvolta provano un prodotto Jacuzzi®.

I nostri Plus

80% tasso medio di occupazione

la presenza di una spa idromassaggio aumenta il tasso medio di occupazione di circa il 20%

Parlando di Investimento…

Scegliere una spa idromassaggio crea valore al Vostro investimento: le statistiche confermano che la presenza di una spa nelle strutture ricettive è un fattore determinante nel 57% delle ricerche e prenotazioni, al secondo posto la piscina tradizionale solo al 12%.

Una spa idromassaggio aumenta il tasso di occupazione dal 60% all 80% per anno, ed inoltre consente di aumentare il costo settimanale della struttura da un minimo di … a settimana.

Considerando i materiali di consumo e I  costi di esercizio del prodotto, l’inserimento di una spa idromassaggio porta ad un breakeven entro il primo anno e una crescita del 100% nel secondo. Inoltre l’incremento di profitto per singolo prodotto su un ciclo di vita prodotto è di.
Contattaci...

Completare i campi contrassegnati con *

*
*
I nostri Clienti raccontano…>
testimonials